Studiare inglese a Milano con il metodo innovativo

Fare carriera con l’inglese a Milano

Ho bisogno dell’inglese e ne ho bisogno adesso! Quindi qual è il prossimo passo da fare?

Prima di iscriverti ad un corso d’inglese intensivo e a lungo termine, hai bisogno di chiarirti le idee. Non tutte le scuole sono adatte a te, ai tuoi interessi e ai tuoi obiettivi finali. Per qualsiasi dilemma linguistico di ogni studente d’inglese, Scrambled Eggs scuola di inglese a Milano ha quello che serve.

Imparare l'inglese a Milano con il metodo innovativo
Going up?

Abbiamo sviluppato un programma d’inglese generale complesso e unico che promette il massimo dei progressi dentro e fuori dall’aula. Ogni livello è suddiviso conformemente al Quadro europeo di valutazione delle competenze linguistiche e si può salire di livello man mano che ci si iscrive a un livello dopo l’altro.

I nostri corsi d’inglese a Milano garantiscono non soltanto un’esperienza linguistica profonda con insegnanti d’inglese madrelingua, ma anche l’uso di materiale di prima qualità in aula, come il nostro SmartBoard interattivo e l’utilizzo di video e audio presi direttamente da film di Hollywood, canzoni o fonti di notizie locali e nazionali, in modo da offrire agli studenti un’esperienza concreta con una lingua viva, rendendo così la nostra scuola d’inglese a Milano molto simile a un centro culturale internazionale.

Studiare inglese a Milano con Scrambled Eggs Scuola di Inglese
Scopri tutto il mondo con il nostro corso di inglese per il turismo.

Oltre a frequentare lezioni dinamiche e innovative nella nostra scuola d’inglese situata in via Foppa 4, a pochissimi passi dalla fermata della metropolitana M2 Sant’Agostino, un corso d’inglese con Scrambled Eggs include altri quattro fattori unici e cruciali:

  • Un test d’ingresso gratuito, faccia a faccia, tenuto nella nostra scuola d’inglese a Milano;
  • Un esame a metà percorso e un esame finale della durata di 15 minuti, effettuato su Skype, per migliorare l’inglese telefonico e anche per mettere insieme tutti gli elementi appresi nelle settimane precedenti;
  • Un breve programma di scrittura per migliorare l’inglese scritto, dove gli studenti ricevono una valutazione scritta settimanale via e-mail, basata sul materiale appreso in classe durante la settimana precedente;
  • L’archivio finale: grazie al nostro SmartBoard interattivo, tutto il materiale utilizzato durante la lezione, incluso tutto ciò che è stato scritto dall’insegnante e dagli studenti, viene inviato via e-mail agli studenti in formato .pdf alla fine di ciascuna lezione.

Ciascun livello (A1, A2, B1, B2, C1 e C2) è costituito da circa 25 lezioni, più gli ulterior compiti sopra elencati. Questo vuol dire che, iniziando da un livello di zero assoluto (A1) in inglese, Scrambled Eggs ti guiderà fino a raggiungere l’avanzato (C1) in sole 100 ore di lezione e ti permetterà di divertirti allo stesso tempo!

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *