Corsi di inglese di gruppo o individuali: quale tipologia fa per te? Beh, per chi intende migliorare il più possibile nel minor tempo possibile, è fuori discussione che il corso “uno a uno” porti ad un apprendimento più rapido.

Siamo fermamente convinti che il modo migliore per migliorare la lingua inglese sia quello di parlarla. E chi ci potrebbe dare torto? Se passi un’ora “uno a uno” con i nostri insegnanti madrelingua, grossomodo parlerai 45 minuti, dal momento che i nostri corsi sono pensati specificamente per promuovere la conversazione. Se fai parte di un gruppo di quattro persone che frequentano un corso di inglese, comunque dovresti presumibilmente dividere per 4 quei 45 minuti, per un totale di poco più di 11 minuti di conversazione a testa.

Migliorare il tuo inglese in modo rapido e affidabile è una richiesta che incontriamo molto frequentemente a Milano, una città che vuole solo il meglio e, fortunatamente, noi forniamo sempre una risposta anche per i bisogni più urgenti di apprendimento dell’inglese.