L’ora accademica: il più grande imbroglio delle scuole di lingua

Quanti minuti ci sono in un’ora?
A) 45 B) 50 C) 60

La risposta dovrebbe essere semplice, vero?

Cerchi una scuola di inglese a Milano per un corso di inglese interattivo e dinamico per migliorare le tue abilità linguistiche. Trovi una scuola che ti offre insegnanti madrelingua immersi in un’atmosfera affabile e compri un pacchetto da 10 ore. Dopo 5 lezioni da un’ora e mezza la scuola ti comunica che hai finito le tue dieci ore.

Aspetta un momento …

5 X 1,5= 7,5 ore, giusto? Esatto! In questo caso viene applicata la tipica “ora accademica”. Ci sono alcune scuole che per farti pagare lezioni tenute da un’insegnante madrelingua, considerano “un’ora” molto meno di 60 minuti e parecchi clienti spendono centinaia di euro prima di capire l’inganno.
Considerando le ore accademiche e le tasse aggiuntive come i costi relativi all’iscrizione e al materiale, Scrambled Eggs è orgogliosa di offrire corsi di inglese in cui un’ora = 60 minuti e i clienti non devono assolutamente pagare degli extra, visto che il materiale dei corsi è preparato dalla scuola e proiettato sulla lavagna interattiva per una lezione coinvolgente e dinamica.

Scrambled Eggs: corsi di inglese senza tasse aggiuntive, senza trucchi, senza inganni. Solo il meglio dell’inglese a Milano.

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *