Alle radici della lingua c’è la comunicazione ed è per questo che in Scrambled Eggs Scuola di Inglese a Milano il nostro metodo si focalizza sugli esercizi che promuovono la conversazione.

Gli studenti di inglese catturano il palcoscenico se pongono attenzione sulla produzione orale e sulla corretta comunicazione.

Parla per te!

Ogni lezione che facciamo per i corsi di inglese a Milano, sia che si tratti di lezione di gruppo, individuale, di business o qualunque tipo di corso, ruota attorno alla costruzione di un linguaggio di base e alla produzione. Utilizzando video, audio ed estratti di testo presi dalle interazioni in inglese della vita reale, gli studenti di corsi di inglese a Milano crescono immergendosi in un linguaggio autentico e pratico. Il passo successivo è creare ambienti dove gli studenti possono praticare la lingua di destinazione in svariate situazioni, come ad esempio simulando situazioni reali, facendo presentazioni orali o discutendo con altri studenti.

Materiale artigianale per imparare l’inglese a Milano

I libri di testo sono cose del passato ormai. L’intero programma di Scrambled Eggs Scuola di Inglese a Milano è proiettato sul suo Smartboard all’avanguardia, una lavagna interattiva che relega al passato le impolverate lavagne in bianco e nero! Questi sono tutti degli sforzi per mantenere l’interesse degli studenti costantemente alto, così come per promuovere in aula la nostra preoccupazione numero 1, la comunicazione.

Non seppellire più il tuo volto dietro alle pagine di un libro che ti racconta come parlare l’inglese a Milano. E’ arrivato il momento di rendere la lingua reale, perché non c’è niente di meglio che parlare l’inglese quando si tratta di un apprendimento linguistico veloce ed efficace e quando ci si diverte nell’impararlo alla nostra scuola di inglese a Milano.