Lavagna nera, lavagna bianca, gesso, pennarelli magici. Le scuole tradizionali offrono elementi abbastanza ripetitivi per farti addormentare e non sembra che qualcosa stia cambiando. Ma Scrambled Eggs Scuola di Inglese a Milano sa chegli studenti d’inglese a Milano domandano un prodotto migliore, qualcosa che sia pronto ad adattarsi ai tempi che cambiano e che stia sempre un gradino sopra tutto il resto. La nostra risposta è: tecnologia. Abbiamo rimpiazzato l’ormai obsoleta lavagna nera con uno Smartboard touch screen interattivo, che consente di svolgere delle lezioni più dinamiche per offrire agli studenti una piacevole esperienza e un coinvolgimento attivo nel corso di inglese a Milano.

Una nuova visione in aula per il tuo corso di inglese a Milano

Invece che in bianco e nero, le lezioni d’inglese di Scrambled Eggs Scuola di Inglese sono proiettate a colori, dal momento che lo Smartboard permette agli insegnanti di utilizzare media, grafica, e qualsiasi cosa che riesca a stimolare gli studenti durante le lezioni.

Corso di Inglese take-away

Al di là di una lezione di inglese semplicemente più interessante e informativa, i nostri insegnanti fanno un ulteriore passo in avanti per il tuo corso di inglese a Milano. Lo Smartboard ci permette di salvare tutte le cose scritte o visualizzate nel tabellone mentre la lezione di inglese viene eseguita, in modo che possiamo mandare via e-mail la versione .pdf agli studenti stessi, numerando ogni slide e consentendo agli studenti di studiare ogni singolo dettaglio della lezione al di fuori dell’aula di inglese a Milano.

In un mondo in costante innovazione e cambiamento, Scrambled Eggs Scuola di Inglese a Milano si rifiuta di fare un passo falso!