5 consigli per imparare l’inglese velocemente

Ognuno impara l’inglese alla propria velocità, ma siccome stai navigando verso i tuoi prossimi obiettivi, siamo qui per darti un aiuto verso il tuo personale successo nella maniera più rapida possibile. Ecco qui cinque segreti che possono aiutarti a imparare l’inglese un po’ più velocemente:

  1. Ascolta più che puoi
    Ascoltare conversazioni in inglese è uno dei modi più efficaci per creare il tuo vocabolario e le tue abilità nel parlato. Per consigli rapidi sull’allenamento del listening durante questa tua preparazione, guarda questo video dal TOEFL® TV Channel:

  1. Pratica l’inglese con un partner
    I compagni di studio possono aiutarsi a capire differenti argomenti, parlare attraverso domande e risposte e mettere in pratica le abilità della lingua inglese che si possiedono. Quindi il nostro consiglio è: trova altre persone nelle tue zone che stanno imparando l’inglese!
    1. Leggi libri per bambini e fumetti in inglese
      Leggere libri illustrati per bambini e fumetti in inglese aiuta a mettere diverse parole dentro a un contesto e aiuta a svolgere un apprendimento-divertente, specialmente quando hai appena cominciato. Guarda questo video per un rapido consiglio sul reading:

    1. Approfitta dei media online gratuiti
      C’è un’ampia gamma di podcast gratuiti e applicazioni disponibili online che possono aiutarti ad apprendere l’inglese velocemente. Per cominciare, ascolta questo learn English podcast su youtube che ti aiuterà ad allenarti con l’accento britannico e americano! Poi dai uno sguardo anche ai video correlati.

5. Credi in te stesso
La fiducia in sé stessi è una delle tue più grandi risorse verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Prenditi dei rischi e non aver paura di fare degli errori, poiché gli errori stessi sono ottime opportunità per imparare! Prima che tu te ne accorga, starai parlando inglese con una completa sicurezza.

Articolo preso da: Toeflgoanywhere.org

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *