Sicuramente è il motivo numero uno per studiare l’inglese, il corso di turismo di gruppo di Scrambled Eggs ti porta in tanti posti.
L’inglese è più che certamente la lingua internazionale quando si abbandonano i confini dell’Italia, quindi se sei un appassionato di viaggi come noi, il corso di turismo farà proprio al caso tuo. Concentrati su cosa dire e come dirlo in tutte le probabili (e improbabili) situazioni in cui potresti trovarti mentre sei in viaggio.
Perché spendere il tuo tempo con dei corsi di grammatica ad alta concentrazione o lezioni che si addentrano in ogni tipo di argomenti quando, in realtà, il viaggiatore che c’è in te sta già urlando perché vuole imparare un linguaggio utile che potrà parlare alla prossima escursione?
Il Corso di Turismo di Gruppo è sviluppato su due livelli, A2 e B1 (intermedio) e B1 e B2 (avanzato). Gli argomenti per il corso d’inglese sono i seguenti:
- Scegliere le mete e prenotare i biglietti
- Pianificare l’itinerario ed esprimere desiderio / disprezzo
- Raccomandare posti d’interesse
- Fare la valigia, decidere e spiegare cosa indossare
- Chiedere e dare indicazioni
- All’aeroporto, al ristorante e in molti altri luoghi d’interesse
- Fare una piccola conversazione durante occasioni sociali come in taxi, ostello, bar
- Saperti esprimere in situazioni d’emergenza
Fai le tue valigie e porta Scrambled Eggs in spalla per il viaggio scolastico che hai sempre voluto fare nella tua vita!
Accedi al modulo appuntamenti e prenota un test di valutazione del tuo livello di inglese!