Listening Exercise: Should – Must – Have to

La lingua inglese, si sa, è molto differente da quella italiana, dato che provengono entrambe da due radici ben distinte. Sebbene alcune parole possano essere simili, per certe espressioni non si può proprio dire lo stesso! Ne è un esempio proprio l’utilizzo di questa duplice forma – MUST / HAVE TO – per esprimere il “dovere”. È una differenza che nella lingua italiana fondamentalmente di base non c’è, mentre nella lingua inglese significa tanto. Ci aggiungiamo anche la forma SHOULD, che è più facile da distinguere in quanto si tratta del condizionale, ma che comunque fa sempre parte della sfera del “dovere”.

Il nostro team di Scrambled Eggs ha quindi creato appositamente un esercizio per te che hai ancora dei dubbi su questa forma! (O che semplicemente la vuoi ripassare per solidificare le tue conoscenze).

Ascolta quindi la traccia audio che troverai al link qui sotto e poi mettiti alla prova col nostro Quiz! Dacci dentro e forza con l’impegno, FAILING IS NOT AN OPTION.

should-must-have-take1

should - must - have to | Listening Exercise

Test your English listening knowledge with the following exercise!

 

 

Com’è andata? Spero proprio tu sia riuscito a farcela! Per testare le tue abilità con altri esercizi di listening ma non solo, ti invito a dare un’occhiata alla nostra pagina nella sezione BLOG. Lì potrai trovare un sacco di esercizi validi che alleneranno la tua mente a muoversi tra le insidie di questa lingua meravigliosa e parlata in tutto il mondo!

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *