Listening Exercise | Welcoming a Person to Your Home

Di nuovo buongiorno ragazzi! Oggi il nostro Listening Exercise si concentra su una tipica situazione quotidiana, ovvero come comportarsi e quali parole o espressioni utilizzare nel momento in cui si invita un amico o un conoscente a casa propria. Gli si può offrire qualcosa, gli si può dire di mettersi comodo e rilassarsi, e si può chiacchierare di eventi passati o futuri riguardo le proprie vite.

Niente di trascendentale, diciamocelo, ma per farlo correttamente in lingua inglese servono delle buone linee guida da assecondare e soprattutto serve un lessico un po’ più ampio e specifico.

Noi di Scrambled Eggs English School Milan abbiamo proprio pensato a questo, offrendovi ancora una volta un tipo di esercizio che – se affrontato con la giusta serietà e la giusta dose di impegno e concentrazione – vi aiuterà ad acquisire nuove abilità comunicative nell’ambito di rapporti interpersonali quotidiani, potendoli sfruttare poi sia in una sfera più privata – come ad esempio tra amici – ma anche in una situazione un po’ più formale come può essere invece un incontro tra colleghi.

Che aspetti allora? Mettiti alla prova con la nostra traccia audio qui sotto e poi cimentati con gli esercizi!

welcoming-person-home-corso-inglese-Milano

 

Welcoming a Person to Your Home | Listening Exercise

Test your English listening knowledge with the following exercise!

 

Welcoming a Person to Your Home: True or False

Indicate which sentences are true and which ones are false.

 

Sei riuscito a seguire la conversazione e a completare tutto? Spero di sì! Continua a seguire la nostra pagina e i nostri blog per quiz ed esercizi sempre più interattivi e divertenti! Scrambled Eggs Milano è qui per te!

E in più non perderti il nuovo format che abbiamo creato, “Learn English with the News”!!!
Puoi cliccare qui per farti un’idea.

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *