Listening Exercise | Welcoming a Person to Your Home

Di nuovo buongiorno ragazzi! Oggi il nostro Listening Exercise si concentra su una tipica situazione quotidiana, ovvero come comportarsi e quali parole o espressioni utilizzare nel momento in cui si invita un amico o un conoscente a casa propria. Gli si può offrire qualcosa, gli si può dire di mettersi comodo e rilassarsi, e si può chiacchierare di eventi passati o futuri riguardo le proprie vite.

Niente di trascendentale, diciamocelo, ma per farlo correttamente in lingua inglese servono delle buone linee guida da assecondare e soprattutto serve un lessico un po’ più ampio e specifico.

Noi di Scrambled Eggs English School Milan abbiamo proprio pensato a questo, offrendovi ancora una volta un tipo di esercizio che – se affrontato con la giusta serietà e la giusta dose di impegno e concentrazione – vi aiuterà ad acquisire nuove abilità comunicative nell’ambito di rapporti interpersonali quotidiani, potendoli sfruttare poi sia in una sfera più privata – come ad esempio tra amici – ma anche in una situazione un po’ più formale come può essere invece un incontro tra colleghi.

Che aspetti allora? Mettiti alla prova con la nostra traccia audio qui sotto e poi cimentati con gli esercizi!

welcoming-person-home-corso-inglese-Milano

 

Welcoming a Person to Your Home | Listening Exercise

Test your English listening knowledge with the following exercise!

 

Welcoming a Person to Your Home: True or False

Indicate which sentences are true and which ones are false.

 

Sei riuscito a seguire la conversazione e a completare tutto? Spero di sì! Continua a seguire la nostra pagina e i nostri blog per quiz ed esercizi sempre più interattivi e divertenti! Scrambled Eggs Milano è qui per te!

E in più non perderti il nuovo format che abbiamo creato, “Learn English with the News”!!!
Puoi cliccare qui per farti un’idea.

You Might Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published.