Lavagna nera, lavagna bianca, gesso, pennarelli… Le scuole tradizionali offrono elementi abbastanza ripetitivi per farti addormentare e non sembra che qualcosa stia cambiando. Ma Scrambled Eggs Scuola di Inglese a Milano sa che gli studenti d’inglese a Milano cercano un prodotto migliore, qualcosa che sia al passo con i tempi che cambiano e che stia sempre un gradino sopra tutto il resto. La nostra risposta è: tecnologia. Abbiamo rimpiazzato l’ormai obsoleta lavagna nera con una Smartboard touch screen interattiva, che consente di svolgere delle lezioni più dinamiche per offrire agli studenti una piacevole esperienza e un coinvolgimento attivo nel corso di inglese a Milano.

Una nuova visione in aula per il tuo corso di inglese a Milano

Invece che in bianco e nero, le lezioni d’inglese a Scrambled Eggs Scuola di Inglese sono proiettate a colori, dal momento che la Smartboard permette agli insegnanti di utilizzare media, grafici, e qualsiasi cosa che riesca a stimolare gli studenti durante le lezioni.

Corso di Inglese take-away

Al di là di una lezione di inglese semplicemente più interessante e informativa, i nostri insegnanti fanno un ulteriore passo in avanti per il tuo corso di inglese a Milano. La Smartboard ci permette di salvare tutte le cose scritte o visualizzate sulla lavagna durante la lezione di inglese, in modo da inviare via e-mail la versione in formato pdf agli studenti stessi, numerando ogni slide e permettendo lo studio di ogni singolo dettaglio della lezione al di fuori dell’aula di inglese a Milano.

In un mondo in costante innovazione e cambiamento, Scrambled Eggs Scuola di Inglese a Milano si rifiuta di fare un passo falso!

Accedi alla nostra pagina appuntamenti e consulta le nostre proposte per imparare l’inglese!

Prenota una lezione