The Verb To Be (Negative) – English Grammar Exercise

Ciao ragazzi! Pronti con un’altra lezione di inglese sul verbo “To Be”? Questa volta ci occupiamo del verbo essere in lingua inglese, ma al negativo. La regola di base è molto semplice: quando qualcosa è FALSO, in inglese noi scriviamo semplicemente NOT dopo il verbo essere:

Ad esempio, guardando l’immagine qui sotto potremmo tranquillamente esclamare: It is NOT an elephant! —> NON è un elefante!

Adesso provate pure a cimentarvi con l’esercizio qua sotto che abbiamo creato apposta per voi!

To Be verb negative

Complete the sentences with the negative form of the verb “to be”.

 

Allora com’è andata? Siete riusciti a non fare errori? Oppure avete dovuto rifarlo più di una volta? 😉
Fateci sapere nei commenti se siete riusciti a completarlo al primo colpo! Altrimenti, sentitevi liberi ovviamente di riprovarci!

Scrambled Eggs è qui per te! 

Benvenuto a Scrambled Eggs, una scuola di inglese a Milano che mira ad aiutarti a migliorare il tuo inglese in modo divertente, accessibile e facile. Dai un’occhiata a tutti gli esercizi in lingua inglese che abbiamo compilato nel nostro database durante il corso degli anni, suddivisi in vari tipi e in vari livelli.

Sia che tu stia seguendo un corso di inglese qui a Milano o che tu voglia semplicemente migliorare le tue abilità linguistiche con un sacco di esercizi di lingua inglese online, Scrambled Eggs è qui per te! Dai un’occhiata alla nostra vasta raccolta che include centinaia di esercizi per tutti i livelli; e se pensi che ci siano ulteriori esercizi, argomenti o video che dovremmo aggiungere al nostro database, assicurati di avvisarci inviando un’e-mail a hello@scrambledeggsinglese.it

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *