Visiting Boston – Tourism English Exercise

Parlando di città statunitensi, Boston non è senz’altro tra le prime scelte di un turista al momento di pensare a dove andare negli States. Gli preferirà sicuramente New York, Los Angeles o le spiagge assolate di Miami, o ancora località mozzafiato come il Grand Canyon.

Boston però ha tutte le ragioni per voler essere parte di questa lista. Definita come la città “più europea” degli Stati Uniti d’America, è situata nello stato del Massachussets, sulla costa nord-orientale. È una storica città di mare degli States, tranquilla ma al contempo anche molto vivace e giovane, in quanto possiede un sacco di università.

La sua particolarità è che è a misura d’uomo – in quanto girabile tranquillamente a piedi – ed è inoltre godibilissimo perdersi attraverso i suoi vicoli. Nulla a che vedere quindi con il caos di una grande metropoli, anche se il suo Skyline è comunque imponente e di tutto rispetto.

Famosa per le sue squisite aragoste e per gli svariati eventi che vi si tengono (la Maratona annuale su tutte), i suoi abitanti sono letteralmente pazzi per i beniamini locali dei Boston Celtics – squadra che ha fatto la storia dell’NBA – e dei Boston Red Sox, famosissima squadra di baseball.

Che aspetti allora? Mettiti alla prova con i nostri esercizi per conoscere ancora di più questa straordinaria città!

Visiting Boston – Tourism English Exercise

Test your English listening knowledge with the following exercise!

 

Com’è andata? Spero bene! Continua a seguire la nostra pagina e i nostri blog per quiz ed esercizi sempre più interattivi e divertenti! Scrambled Eggs Milano è qui per te!

E in più non perderti il nuovo format che abbiamo creato, “Learn English with the News”!!!
Puoi cliccare qui per farti un’idea.

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *