Visiting Boston – Tourism English Exercise

Parlando di città statunitensi, Boston non è senz’altro tra le prime scelte di un turista al momento di pensare a dove andare negli States. Gli preferirà sicuramente New York, Los Angeles o le spiagge assolate di Miami, o ancora località mozzafiato come il Grand Canyon.

Boston però ha tutte le ragioni per voler essere parte di questa lista. Definita come la città “più europea” degli Stati Uniti d’America, è situata nello stato del Massachussets, sulla costa nord-orientale. È una storica città di mare degli States, tranquilla ma al contempo anche molto vivace e giovane, in quanto possiede un sacco di università.

La sua particolarità è che è a misura d’uomo – in quanto girabile tranquillamente a piedi – ed è inoltre godibilissimo perdersi attraverso i suoi vicoli. Nulla a che vedere quindi con il caos di una grande metropoli, anche se il suo Skyline è comunque imponente e di tutto rispetto.

Famosa per le sue squisite aragoste e per gli svariati eventi che vi si tengono (la Maratona annuale su tutte), i suoi abitanti sono letteralmente pazzi per i beniamini locali dei Boston Celtics – squadra che ha fatto la storia dell’NBA – e dei Boston Red Sox, famosissima squadra di baseball.

Che aspetti allora? Mettiti alla prova con i nostri esercizi per conoscere ancora di più questa straordinaria città!

Visiting Boston – Tourism English Exercise

Test your English listening knowledge with the following exercise!

 

Com’è andata? Spero bene! Continua a seguire la nostra pagina e i nostri blog per quiz ed esercizi sempre più interattivi e divertenti! Scrambled Eggs Milano è qui per te!

E in più non perderti il nuovo format che abbiamo creato, “Learn English with the News”!!!
Puoi cliccare qui per farti un’idea.

You Might Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published.